9 dicembre 2017

Primi nella Top Ten delle arancine al burro più buone di Palermo

Cronache di Gusto ci inserisce al primo posto ex aequo nella classifica dei 10 migliori posti in cui mangiare le arancine a Palermo.

A sei mesi dalla nostra apertura a Palermo Porta Nuova, ci arriva un'apprezzatissima attestazione di qualità del nostro lavoro e dei nostri prodotti: Cronache di Gusto, nota rivista online di enogastronomia, ci inserisce al primo posto fra i locali che preparano la migliore arancina al burro di tutta Palermo.

Ogni anno, infatti, in occasione di Santa Lucia, Cronache di Gusto visita, rigorosamente "in borghese" i più svariati locali di Palermo per assaggiare le arancine al burro e decretare la sua famosa top ten.

Le motivazioni che ci hanno portato sul primo posto del podio ci hanno reso orgogliosi del lavoro svolto con passione e professionalità in questi mesi. Scrivono infatti: "Fermarsi per acquistare un'arancina in questo locale [...] è una piccola esperienza gourmet" e parlano della nostra peculiarità di preparare le arancine a vista, davanti agli occhi dei clienti, come di "È una bella prova di trasparenza" che testimonia, infatti l'utilizzo di ingredienti selezionati e di qualità, lavorazioni aderenti alla tradizione, preparazione e cottura al momento dell'ordine. Parlano delle loro prove di degustazione giudicandole "tutte di altissimo livello" e descrivono un'arancina bella, profumata, croccante e gustosa al punto giusto: "Il riso ben cotto e con chicchi ben sgranati. Condimento di rara bontà e di buon equilibrio. Al palato consistenza, piacevolezza, persistenza e leggerezza. E non va trascurata una buona digeribilità. In una sola parola: magnifica."

Veniteci a trovare, nello Store di Palermo Porta Nuova, lo staff Sfrigola e l'arancina più buona di Palermo, vi aspettano!